myBoBox, l’assistenza è sempre a vostra disposizione

Care mamme, papà, nonne, nonni, amiche, amici!
Come azienda ci impegniamo quotidianamente per offrirvi divertimento, creatività, dritte educative e i migliori prodotti per i vostri bambini. Ci piace sentirvi vicini, e quindi stare vicini a voi anche con la nostra assistenza.
Le vostre domande sono la linfa vitale del nostro lavoro, perché ci fanno comprendere dove siamo “sul pezzo” e dove possiamo migliorare, che cosa vi piace e che cosa possiamo cambiare. Nessuna domanda è inutile, quindi, e siamo felici quando le riceviamo, perché sappiamo di essere nei vostri pensieri. Abbiamo una lunga esperienza di comunicazione alle spalle, perciò sappiamo che quando un prodotto nuovo si presenta al pubblico suscita interesse e curiosità, che vogliono dire anche dubbi rispetto al suo modo di funzionare. Quindi, non siate timidi!
Problemi con la registrazione? Con i pagamenti? Con la condivisione dei lavoretti sui social? Domande sul mondo myBoBox e sui box personalizzati per i vostri figli, nipoti, amici? Ritardi nella consegna?
Ce la mettiamo tutta per aiutarvi, ecco un breve riassunto delle modalità con cui potete contattarci.
Chat
Vi basterà cliccare in basso a destra sul box della Chat in ogni parte del sito per attivare la chat e parlare con il Team myBoBox in tempo reale, che vi potrà dare tutte le risposte ai vostri dubbi e alle vostre domande.
- info@mybobox.edeas.it per domande generiche che riguardano il mondo myBoBox;
- assistenza@mybobox.edeas.it se avete problemi con la registrazione o con i pagamenti PayPal (con carta di credito o conto PayPal);
- spedizioni@mybobox.edeas.it se avete dubbi o domande sulla spedizione.
Sul nostro sito nella sezione Domande Frequenti abbiamo cercato di anticipare quello che può esservi più utile. In caso contrario non esitate a contattarci: siamo qui per voi e per i vostri bambini.
Il Team myBoBox




