myBoBox e la sicurezza assoluta nei pagamenti online

Care mamme, papà, nonne, nonni, amiche e amici!
Come azienda abbiamo a cuore la sicurezza dei vostri acquisti online. La società emtiti – che ha ideato e lanciato myBoBox – nasce infatti da una consolidata esperienza nel campo digitale ed è stata fondata dopo un’attività decennale all’interno di grandi realtà multinazionali del web.
In fase di progettazione del sito myBoBox.it il nostro obiettivo principale è stato quello di offrire un prodotto di eccellenza e qualità, venduto solo online attraverso i sistemi di pagamento più sicuri al mondo.
Per questo non appena acquistate il vostro myBoBox e lo mettete nel vostro carrello virtuale, avete la possibilità di pagare tramite conto PayPal, se ne avete uno, o con carta di credito se non avete un conto PayPal già attivo.
Nel primo caso, le transazioni avvengono sulla piattaforma PayPal, nel secondo le transazioni vengono gestite in totale sicurezza grazie alla tecnologia offerta da Braintree, che è una divisione di PayPal.
Stiamo parlando, infatti, del metodo di pagamento più sicuro al mondo, utilizzato da colossi dell’e-commerce come Uber, Airbnb, SkyScanner e Pinterest, solo per citarne alcuni.
- Se scegli di pagare con PayPal perché sei già iscritto alla piattaforma, tutto avviene come sempre tramite l’account già in tuo possesso.
- Se scegli di pagare con carta di credito, come vedi qui sotto, ti basta:
– Selezionare la voce “Carta di credito”
– Inserire le 16 cifre della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza
– Completare il pagamento con un semplice clic finale

Ci teniamo a sottolineare questo aspetto perché possiate dormire sonni tranquilli in fase di acquisto e passare giornate felici con i vostri bambini una volta ricevuto myBoBox.
Buon divertimento!
Il Team myBoBox




